TINTO HOME PAGE






Home arrow Altre cose arrow Personaggi arrow Il BelTrans Make Text BiggerMake Text SmallerReset Text Size
Il BelTrans Stampa E-mail

A Tribute to the Beltrand

Salve! Hai appena raggiunto la pagina dedicata al Beltrans. Chi è? E' un grande personaggio! Dotato di cultura superiore, di intelligenza ancora più elevata, può fare molto per te. Per esempio ti può iniziare alle arti marziali, ti può istruire in quasi tutti i campi dello scibile umano, ma in una situazione si rivela INSOSTITUIBILE: nella scelta dell'auto da acquistare. Infatti conosce ogni bullone di tutte le auto prodotte negli ultimi 20 anni, dalle Moskwich alle Rolls Royce. Se avrai la saggezza di chiedergli un consiglio si prodigherà con grande impegno: ti passerà una mole di informazioni tale che, se riuscirai a non cadere in catalessi e ad evitare di cedere alla tentazione di ucciderlo, ti permetterà di fare una scelta ottima. Il fratello ancora lo ringrazia per la Vectra. Ma la sua vera passione è il volo: usa con coraggio la macchina volante che vedete qui.
beltr.jpg
 

Recentemente ha dovuto tralasciare un poco questa passione a causa dei numerosi impegni che ha: la sua occupazione principale pare essere attualmente quella di assurgere alle più importanti cariche istituzionali, e sta attualmente gettando le basi per intraprendere una brillante carriera politica: sarà lui a dare un volto moderno al nostro stato? Chi lo consce non può non pensarlo. Anzi, crederlo.

Finché il tempo tiranno lo ha concesso, si è occupato di revisionare i bilanci di una importante industria locale che opera in settori altamente tecnologici. Il titolare di questa ha immortalato il nostro mentre attende ai suoi uffici al fine di poter dire a chi visiterà il costituendo museo aziendale: "Beltrans è stato qui".
Nel frattempo gustatevi in anteprima l'immagine che sarà presto storica. 
beltr2.jpg 
 

Attualmente la quasi totalità del suo tempo è assorbita dalla politica, ambito in cui, nonostante sia in pista da solo alcuni mesi, ha raggiunto cariche direttive e si è guadagnato il soprannome di "Super Marco" nonché varie attestazioni di stima e radioslinguate in diretta nazionale.
Nel compiere questa sua attività da tutto sè stesso, anima e soprattutto corpo. Incurante dei rischi infatti è stato più volte rinviato a giudizio con il capo d'imputazione "Abuso dell'Uso del Buso" (Art. 90° C.P.), ma è stato finora sempre assolto per semi infermità mentale e fisica.

 
< Prec.   Pros. >
Joomla! Template Supplied by Netshine Software Limited