TINTO HOME PAGE






Home arrow Altre cose arrow Moto arrow La mia ex 'compagna' Make Text BiggerMake Text SmallerReset Text Size
La mia ex 'compagna' Stampa E-mail
Si tratta di una Honda CBR 600F tutta nera, del 2003

E' uno strano rapporto: tanto si guida perfettamente bene tanto ha alcuni dettagli sgraditi che non me ne hanno mai fatto innamorare. Non veri difetti ma dettagli poveri. Beh qualche difetto c'è, come il fanale che illumina male essendo asimmetrico (oltretutto fa un perenne effetto "lampadina fulminata").

 motonuova.jpg

eccola qui sopra, e sotto con me sopra ;)

io_moto_w.jpg
 

Purtroppo Sabato 23 Settembre 2006 ho sbagliato una staccata e siamo finiti a terra, entrambi rotti: io la clavicola sinistra, la moto un'esagerazione di danni che, anche se solo superficiali, ne hanno azzerato il valore residuo. E' tornata in strada giovedì 21 Dicembre, sotto una fastidiosa pioggerella e con qualche acciacco, risolto abbastanza in fretta, credo, ma sostanzialmente "diritta". Ora è ancor più "tuttanera", la colorazione è un po' monotona e la verniciatura non perfettissima ma, se non ci si avvicina troppo, non si nota. Rispetto alla foto, ho già cambiato il plexiglass con uno originale (usato): la "doppia bolla" non mi piaceva e lasciava vedere il retro degli strumenti.

A Giugno 2007, dopo l'ennesimo viaggio sulle Dolomiti, ha perso la sua targa italiana e ha preso tristemente la strada dell'est europa a bordo di un vecchio furgone bianco Renault.

Post caduta

Post caduta
 
< Prec.   Pros. >
Joomla! Template Supplied by Netshine Software Limited