TINTO HOME PAGE







Home arrow Altre cose arrow Moto arrow La mia ex-Ex Make Text BiggerMake Text SmallerReset Text Size
La mia ex-Ex Stampa E-mail

 

...era la mia Kawasaki ZX6-R del 1998

 moto_w.jpg

 

Ha pestato per la prima volta l'asfalto il 6 Agosto 1998. Assieme abbiamo fatto cinque anni e mezzo, quasi 70.000 Km e un bel po' di avventure: siamo stati al mare, sulle Dolomiti in Sardegna (viaggio magico!), al caldo e al freddo sotto la neve, da soli e in compagnia, forte e piano, mi ha portato per un bel po' all'università, anche il giorno della laurea, e lungo mi ha portato a lavorare; ci siamo fatti male ma non siamo mai caduti ... fino al 19/01/2003.

Dopo quasi 3 mesi di giacenza (per folli motivi) in officina, pur sfregiata sia a destra sia a sinistra sia davanti, è tornata in strada per compiere gli ultimi viaggi, come quello in Sardegna del 2003.

Graffi e botte, ma i danni più gravi sono quelli psichici che ho subito io causa l'astinenza. Dopo quasi 5 anni insieme, l'ho venduta a un amico, speravo la trattasse bene, in realtà l'ha parcheggiata in garage e mai più mossa. 

Il carattere non le manca: accortasi che guardavo a lungo le foto di altre moto, si è ingelosita e ha cercato di investirmi durante una sosta-pipì!

sottoc.jpg

E infine la foto meno antica, fatta in Val di Zena (sotto il Monte delle Formiche) con la mia macchina - fotografica - che era nuova (certo che se fossi meno prigro e spostassi casco e borsa quando fotografo, per non dire dello sfondo sbagliato...)

motolato_w.jpg 

 
< Prec.
Joomla! Template Supplied by Netshine Software Limited